De Rerum abbraccia un’ideologia di unione e condivisione delle idee, della creatività e delle competenze con partner e aziende esterne, allo scopo di creare prodotti unici e di alta qualità.
La ricerca di sinergie si traduce in progetti e collaborazioni congiunte, spesso personalizzate su misura.
L’unione dei valori fondamentali di De Rerum con le competenze tecniche e la creatività di realtà esterne ci permette di contaminarci reciprocamente e crescere insieme.
De Rerum collabora con partner sia a livello tecnico sia progettuale, che mettono a disposizione le loro esperienze e valori per sviluppare prodotti e capsule collection distintive.
Questa sinergia ci permette di ampliare le nostre prospettive e di adottare nuove idee e approcci. Attraverso l’unione delle nostre forze, siamo in grado di offrire prodotti innovativi che riflettono la fusione delle nostre competenze e dei nostri valori.
Ensto
Una collaborazione che vede protagonista l’illuminazione.
Un partner tecnico di fama internazionale, l’azienda familiare Ensto, offre soluzioni elettriche intelligenti e competenze specializzate per i sistemi di distribuzione elettrica.
La condivisione del know-how e della filiera produttiva di Ensto ci stimola a investire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di prodotti di design per illuminazioni creative.
Atelierzero
Una collaborazione che vede protagonista la creatività.
Lo studio di architettura Atelierzero si specializza nella creazione di ambienti su misura, progettati in base alle necessità e al benessere degli occupanti.
Condividiamo i valori fondamentali della personalizzazione e delle esigenze individuali.
Il connubio tra competenze tecniche e creatività dà vita a oggetti unici, che rispecchiano la sinergia tra le due realtà.
Bianco67
Una collaborazione che vede protagonista la qualità dei materiali.
Bianco67 è un’azienda moderna con una ricca tradizione nel settore della lavorazione di marmi pregiati, vantando più di cinquant’anni di esperienza.
Questa collaborazione nasce dalla sperimentazione delle forme su materiali nobili per creare collezioni esclusive che riflettono l’eccezionalità dei materiali stessi.