Geometrie ben definite si trasformano in sorgenti luminose che creano suggestivi giochi di luci e ombre.
Attraverso sistemi sofisticati appositamente studiati, le diverse varianti di illuminazione diventano prodotti versatili, in grado di integrarsi e adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente.
In questa sinergia, il design, i materiali, la luce e la tecnologia si valorizzano reciprocamente, accentuando sia l’estetica del prodotto che la qualità dell’illuminazione.
Un sistema progettato per adattarsi alle forme, un design discreto che si adegua alle specifiche esigenze dello spazio.
Da Tavolo
Diverse possibilità di personalizzazione si uniscono per creare una luce che dona a ogni spazio un’atmosfera sofisticata e intima.
Una sorgente luminosa in grado di conferire a qualsiasi ambiente accenti unici di identità.
Disponibili in varie forme e realizzate con una varietà di materiali come marmo, legno naturale e legno laccato.
Da Parete
Un sistema analogico che permette di creare lampade personalizzabili, realizzate in diversi materiali e combinazioni, per animare le pareti con un ritmo grafico di geometrie suggestive.
Grazie all’ampia selezione di materiali, tra cui marmi, legni, specchi e metalli laccati, è possibile configurarle in diverse modalità, conferendo così matericità e valore ad ogni ambiente.
A Sospensione
Questa reinterpretazione della lampada a sospensione incarna lo spirito contemporaneo, mettendo in evidenza l’estetica minimalista del prodotto e valorizzando reciprocamente gli ambienti e le texture dei materiali pregiati.
Il design si basa su un sistema analogico che offre la possibilità di esplorare forme diverse, combinando materiali come marmo, legno, specchio e metallo laccato.
Questa versatilità si estende anche alla versione da piantana.