Arredamento

La filosofia di De Rerum, che trova origine nell’illuminazione, si estende in modo armonioso all’arredamento, ponendo sempre le persone al centro dell’attenzione.
Le linee essenziali si uniscono a materiali di alta qualità e finiture raffinate. Uno stile minimalista, senza essere semplicistico, si integra con naturalezza in diversi contesti di design e spazi, creando un’atmosfera sofisticata in modo discreto e suggestivo.



Il Piano

Un delicato approccio alle regole del design, un piano di lavoro che si adatta sia a momenti di tranquillità che a convivialità: un ampio top realizzato con materiali come marmo, legno o vetro, caratterizzato da forme semplici che mettono in risalto i dettagli delle lavorazioni.
Sorretto da sottili gambe in ferro laccato e piedini in legno, il tavolo diventa un elegante punto focale grazie alle sue linee morbide e alla qualità dei materiali utilizzati.
Seguendo la filosofia del brand, questo tavolo è completamente personalizzabile sia nella forma che nella scelta dei materiali.


Gli Androni

Una fenditura nella superficie primigenia della pietra più pregiata, lo sdoppiamento del sé nelle lastre riflettenti dello specchio.
L’accesso al riflesso della propria immagine è un omaggio agli iconici ingressi della città di Milano.
Questi sono gli Androni.